Giovedì 18 gennaio, ore 21.00

Incontro pubblico per costruire un programma alternativo condiviso con la cittadinanza in vista delle prossime elezioni amministrative.

In vista della prossima tornata elettorale confermiamo l’obiettivo di realizzare una serie di incontri aperti alla cittadinanza per costruire insieme un programma ed una lista da presentare come Insieme per Castagneto Po.

Riteniamo sia necessario presentare una proposta politica differente rispetto a quella dell’attuale Amministrazione, che non ha realizzato praticamente nessun punto del suo programma e che sta perseguendo l’assurda idea di spostare gli uffici comunali nel Centro Polifunzionale, gettando al vento quasi un milione di euro senza realizzare nessun servizio aggiuntivo, creando spazi per la cittadinanza e per le associazioni, rispetto al nostro progetto nella fase di avvio lavori! Tutto questo lasciando “svuotati” i locali dell’attuale Municipio…

Cosa ricordate di questa amministrazione comunale? Quale intervento vi è rimasto in mente? Come è stata migliorata Castagneto Po e la qualità di vita della sua cittadinanza? 

Se non avete nessuna risposta a queste domande e se siete interessati o conoscete qualcuno che possa essere interessato a discutere della Castagneto Po di domani, vogliamo continuare a ragionare insieme a tutta la cittadinanza su questi temi, incontrandoci giovedì 18 gennaio alle ore 21.00 presso la sala Consiliare del Comune di Castagneto Po, presso quello che al momento è ancora il centro polifunzionale “Arcobaleno” e che speriamo possa in un futuro tornare ad essere luogo di crescita sociale del nostro territorio.

Vi aspettiamo.

Giorgio Bertotto

Manuela Manera

Attilio Biasco

Lascia un commento